Alcune delle Best Practice legate ai documenti:
Home
DocuWare
Panoramica Software
Scopri il DMS più evoluto al mondo
Mini-Corso DocuWare
La nostra mini serie che ti insegna come utilizzarlo
Intelligent Indexing
Ricerca Full Text
Outlook
Workflow
Dossier Elettronico
Form Elettronici
Smart Search
Connect to teams
Three Way Match
Gestione Documentale
Panoramica Gestione Documentale
archivia e gestisci i tuoi documenti in automatico
Alcune delle Best Practice legate ai documenti:
ciclo passivo e fatture passive
contratti aziendali
Rapporti d’intervento
Vuoi eliminare la carta in ufficio?
Scopri la Firma Digitale
Servizio Dematerializzazione
Casi studio
Piani
Blog
Azienda
Partnership
Assistenza Docuware
Contatti
Cerca un termine contenuto all'interno di un documento
La ricerca Full Text ti permette di recuperare un documento partendo da un termine specifico che contiente. Non solo si risale al documento in pochi secondi, ma il sistema suggerisce la pagina in cui è contenuto il termine cercato.
Cerca un termine contenuto all'interno di un documento
Recupera in un attimo i documenti associati alla stessa pratica
Grazie alla funzione "documenti collegati" si può cercare un documento guardando tra i file che appartengono alla stessa pratica o che hanno campi in comune. Questo sostituisce il concetto di dossier cartaceo.
Recupera in un attimo i documenti associati alla stessa pratica
Visualizza i documenti in una fase specifica del loro ciclo di vita
Per un azione di controllo sullo stato di avanzamento dei lavori, è possibile visualizzare tutti i documenti che sono in uno stato particolare del workflow. (Es. "le fatture da approvare", "un ordine da evadere". Questo permette di avere in ogni momento sotto controllo la situazione dei propri documenti.
Visualizza i documenti in una fase specifica del loro ciclo di vita
Cerca un termine contenuto all'interno di un documento
La ricerca Full Text ti permette di recuperare un documento partendo da un termine specifico che contiente. Non solo si risale al documento in pochi secondi, ma il sistema suggerisce la pagina in cui è contenuto il termine cercato.
Recupera in un attimo i documenti associati alla stessa pratica
Grazie alla funzione "documenti collegati" si può cercare un documento guardando tra i file che appartengono alla stessa pratica o che hanno campi in comune. Questo sostituisce il concetto di dossier cartaceo.
Visualizza i documenti in una fase specifica del loro ciclo di vita
Per un azione di controllo sullo stato di avanzamento dei lavori, è possibile visualizzare tutti i documenti che sono in uno stato particolare del workflow. (Es. "le fatture da approvare", "un ordine da evadere". Questo permette di avere in ogni momento sotto controllo la situazione dei propri documenti.
"Abbiamo ridotto il tempo di recupero dei documenti da più di 24 ore a pochi secondi"
GE Capital Bank
Scopri Cosa Significa
Ottieni un Preventivo