Gestione Ciclo Passivo
dalla scelta del fornitore alla fattura.
Fino al rinnovo dei contratti.
Alcune delle Best Practice legate ai documenti:
Home
DocuWare
Panoramica Software
Scopri il DMS più evoluto al mondo
Mini-Corso DocuWare
La nostra mini serie che ti insegna come utilizzarlo
Intelligent Indexing
Ricerca Full Text
Outlook
Workflow
Dossier Elettronico
Form Elettronici
Smart Search
Connect to teams
Three Way Match
Gestione Documentale
Panoramica Gestione Documentale
archivia e gestisci i tuoi documenti in automatico
Alcune delle Best Practice legate ai documenti:
ciclo passivo e fatture passive
contratti aziendali
Rapporti d’intervento
Vuoi eliminare la carta in ufficio?
Scopri la Firma Digitale
Servizio Dematerializzazione
Casi studio
Piani
Blog
Azienda
Partnership
Assistenza Docuware
Contatti
dalla scelta del fornitore alla fattura.
Fino al rinnovo dei contratti.
Cosa ti mostreremo:
- Come automatizzare l'archiviazione di fatture passive
- Come generare ordini di acquisto richiamando dati dal gestionale
- Come firmare documenti digitalmente con la firma elettronica
Guarda come funziona
Registra il fabbisogno della tua azienda nel tuo gestionale e integralo con DocuWare.
Ricevi un avviso quando è il momento di inviare un ordine di acquisto al fornitore designato
Salva tutti i tuoi fornitori all’interno di DocuWare.
Recupera in un attimo le loro informazioni per creare nuovi documenti.
Conserva lo storico delle comunicazioni in un ambiente protetto.
Crea ordini in automatico richiamando le informazioni su fabbisogno e fornitore designato.
Avvisa il tuo reparto dell’arrivo della merce.
DocuWare verifica in automatico che le fatture ricevute coincidano con l’ordine in oggetto. Inoltre si assicura che le fatture vengano registrate correttamente allo SDI.
Puoi firmare tutti i tuoi ordini e contratti in un clic. La firma elettronica avanzata attribuisce anche valore legale ai documenti.
DocuWare registra tutte le scadenze e ti avvisa per tempo. Gestire il ciclo passivo con DocuWare significa rispettare sempre le persone con cui lavori.
"Grazie a DocuWare i processi sono chiari ed efficienti e riesco a coordinare al meglio le mie risorse."
Gabriele Mazzi
CFO & CIO Banfi Srl
Con il Process Planner puoi decidere il flusso approvativo delle tue fatture passive senza nessun vincolo. DocuWare si adatta alle tue abitudini. Non il contrario.
il 92% delle aziende personalizza il proprio Workflow approvativo
Cosa ti mostreremo:
- Come automatizzare l'archiviazione di fatture passive
- Come generare ordini di acquisto richiamando dati dal gestionale
- Come firmare documenti digitalmente con la firma elettronica
Guarda come funziona
Scopri Cosa Significa