Integrare il software di gestione documentale in un click con Smart Connect di Docuware

Non c’è dubbio: il futuro sarà sempre più digitale e anche le aziende devono prenderne atto. Questo vuol dire che qualsiasi impresa, indipendentemente dal settore in cui opera, per rimanere competitiva sul mercato deve iniziare ad integrare nella propria quotidianità degli strumenti che gli consentano di poter ottimizzare la propria gestione ed il proprio lavoro. Per fare questo esiste uno strumento specifico quanto imprescindibile: stiamo parlando del software di gestione documentale. 

Continua a leggere

Automatizza il controllo sui tuoi documenti: come funziona il Document Control di Docuware

Digitalizzare le dinamiche aziendali sta assumendo un ruolo sempre più importante, sia nell’ottica del rispetto dell’ambiente e della sostenibilità sia per i grandi vantaggi che la digital transformation apporta alle aziende. Ecco perché abbiamo deciso di elaborare una breve guida dove ti illustreremo passo dopo passo come digitalizzare la tua azienda attraverso la funzione Smart Document Control di DocuWare, uno dei migliori software per la gestione documentale. 

Continua a leggere