Informazioni sui prodotti pre-vendita, le recensioni e l’analisi comparativa disponibili online: è questo ciò che i clienti prendono in considerazione per prendere una decisione d’acquisto. In questo contesto il reparto sales deve muoversi velocemente ed efficacemente. Ciò significa innanzitutto avere l’accesso in qualsiasi momento a informazioni critiche e a processi che ottimizzano l’esperienza generale dell’utente.
La soluzione perfetta è DocuWare, l’Enterprise Content Management più potente del mondo che rivoluziona il modo in cui archivi, proteggi e condividi i documenti all’interno della tua azienda.
DocuWare per il reparto sales: tutto sempre a portata di mano
Il tuo reparto sales probabilmente naviga negli aeroporti, ospita teleconferenze, guida alle riunioni tenendo presentazioni virtuali e conducendo corsi di formazione, lavorando a lungo per chiudere l’affare. Le soluzioni di gestione dei documenti DocuWare offrono la massima efficienza, in modo tale da poter raggiungere la massima velocità di vendita.
Accedi ai documenti ovunque
Ogni scheda cliente è centralizzata, organizzata e pronta quando ne hai bisogno: in viaggio prima di una presentazione, nell’ufficio di un cliente, all’incontro con un partner. DocuWare consente l’accesso istantaneo da qualsiasi dispositivo a e-mail, preventivi, fatture, proposte, contratti e presentazioni archiviati.
Contratti di controllo
Non c’è spazio per errori nella gestione dei contratti e non c’è tempo da perdere nel completarli. Gestisci le versioni, abbina i documenti correlati come le fatture, il percorso per l’approvazione e le firme elettroniche e imposta attività di promemoria per rinnovi ed estensioni.
Rimani all’interno di Outlook
La tua casella di posta è il tuo centro nevralgico: i messaggi chiave di colleghi, potenziali clienti, partner e clienti devono essere gestiti con cura e spesso archiviati in modo sicuro. Archivia e cerca messaggi e allegati con l’integrazione nativa di DocuWare con Outlook o altri client di posta elettronica.
Gestisci i contenuti di marketing
Ottieni il tuo materiale di marketing da drive condivisi disordinati. Il team marketing può centralizzare e organizzare brochure, presentazioni, white paper, modelli e altro ancora. Sono sempre disponibili tramite elenchi incorporati e ricerche nei portali o in altre applicazioni.
DocuWare per il reparto sales: tutte le integrazioni
- Microsoft Outlook: archivia e trova qualsiasi documento direttamente da Outlook. Outlook è la linfa vitale di migliaia di organizzazioni di vendita. Con l’integrazione di DocuWare puoi archiviare in modo sicuro i messaggi o cercare documenti correlati senza lasciare la tua casella di posta. Inoltre, DocuWare si connette anche ad altri client di posta elettronica;
- Software finanziario (ERP): mantieni sincronizzati ordini, fatture e altro ancora. Gestisci in modo sicuro contratti, ordini e fatture all’interno di DocuWare. Mantieni i dati delle transazioni sincronizzati con le tue principali applicazioni finanziarie come Microsoft Dynamics, SAP, Quickbooks, DATEV, Sage e altre;
- CRM: accedi ai documenti dei clienti direttamente dal loro record CRM. Il tuo CRM è il sistema di registrazione di tutte le attività di vendita. L’integrazione di DocuWare consente di recuperare proposte, contratti, ordini, rendiconti, fatture e altro direttamente dal contesto del record del cliente o del partner;
- Intranet e portali: visualizza elenchi e documenti all’interno di portali online. Usa DocuWare per gestire e condividere centralmente i documenti di vendita e marketing per creare una “fonte di verità” per le informazioni chiave.
DocuWare per il reparto sales: vantaggi
- Passa al cloud: gestisci i documenti di marketing e di vendita senza le complessità e il sovraccarico di un data center locale;
- Limita l’uso della carta: niente più documenti persi, problemi di stampa, ricerche noiose e schedari traboccanti;
- Aumenta la sicurezza: proteggi il tuo team da controversie, perdite e perdite con una sicurezza dei dati completa e moderna;
- Lavora da remoto: i colleghi in viaggio, che lavorano da casa e collaborano tra uffici, rimangono completamente connessi.
Verifica tu stesso la potenza di DocuWare per il tuo reparto sales!
Velocità ed efficienza a portata di mano, sempre.
Contattaci per richiedere informazioni o per ottenere la tua demo gratuita di DocuWare!
Project Manager di Real Document solution
È il responsabile dell’area tecnica e coordina il lavoro di implementazione di DocuWare e dei servizi professionali. Da +10 anni nel mondo della gestione documentale ed esperto di DocuWare, offre formazione ad altri partner DocuWare italiani ed europei. Inoltre, coordina il centro servizi, business unit focalizzata alla digitalizzazione e dematerializzazione di archivi cartacei storici.
Anche lui usa DocuWare: per monitorare lo stato d’avanzamento dei progetti, per gestire i ticket e per comunicare tra i reparti.
Per qualsiasi informazione puoi scrivermi a: info@realdocumentsolution.it oppure chiamare il numero: +39 039.228.17.23